Altri accessori compatibili

Ennesimi prodotti mai arrivati in Italia: "Answer Box" (La scatola delle risposte), e "Teddy Ruxpin Picture Show" (Il proiettore di Teddy Ruxpin).

Si tratta di due accessori che si collegano a Teddy tramite la stessa uscita a cui si collega Grubby, quindi se si utilizzano La Scatola delle risposte o il Proiettore, non sarà possibile collegare Grubby.

 

La scatola della risposte (Answer Box)

 

Come già detto in precedenza, La scatola delle risposte va collegata a Teddy, e tramite delle particolari cassette create apposta, Teddy farà delle domande, e per rispondere si dovrà premere uno dei quattro pulsanti sulla tastiera del giocattolo.

Per giocare, bisogna mettere il libricino allegato alla cassetta sull'Answer Box, e le pagine saranno divise in quattro sezioni (una per ogni pulsante)

Per esempio Teddy potrebbe chidere: "In quale casella si trovano le farfalle?" Schiacciando il pulsante giusto, la voce di Grubby ci dirà che la risposta è corretta, in caso contrario ci dirà che la risposta è sbagliata.

Ma potrete capire meglio il suo funzionamento tramite questo filmato.

 

Il proiettore di Teddy Ruxpin (Teddy Ruxpin Picture Show)

 

Il proiettore va collegato a Teddy, e per farlo funzionare, oltre alla solita cassetta che va inserita su Teddy, è necessario avere anche le relative bobine con le immagini che andranno proiettate sul muro. Praticamente invece di seguire le immagini sul classico libricino voltanto pagina ad ogni segnale di Teddy, vedremo le foto proiettate, che cambieranno automaticamente durante la storia.

Questi filmati vi mostreranno il funzionamento.