Wicked Toys

Ebbene sì, nel 2017 vedremo un grande ritorno di Teddy Ruxpin... Un Piccolo grande ritorno direi date le dimensioni del giocattolo.

La Alchemy II, stavolta si associa con la Wicked Toys, e crea una sorta di "Furby Teddy Ruxpin". La bocca si muove con un solo motore, e gli occhi sono due schermi blu (BLU????) led. Gli occhi cambieranno colore e forma in base a quello che sta dicendo (diventeranno pure a forma di cuore).

Come design, è stato ripreso quello di "Baby Teddy Ruxpin", ma in teoria non dovrebbe essere un cucciolo.

Questo nuovo Teddy dovrebbe essere in grado di interagire con i bambini (e non xD ) che lo useranno, proprio come fa il giocattolo "Furby", ma non parlerà comunque un'altra lingua o cose simili (per fortuna).

Per quanto riguarda il resto, è il solito Teddy Ruxpin, con l'unica differenza che funziona con la tecnologia odierna:

non avrà ne cassette ne cartucce, ma un piccolo hard disk interno da 4GB, dentro il quale sarà possibile caricare le storie. (Ci sarà un sito dal quale acquistarle?)

Teddy racconterà le stesse storie degli anni '80, e pare che la Wicked Toys non sia desiderosa di creare nuove storie (visto che ce ne sono già pronte 38...).

Fino ad ora siamo stati abituati ad avere le storie di Teddy in formato cassetta / cartuccia con allegato il libricino; stovolta invece ci godremo le immagini direttamente da tablet o smartphone (Le stesse immagini del libri degli anni '80).

Teddy sarà sugli scaffali dei negozi americani a Natale 2017, ed ancora non si sa se arriverà in Italia, ma le possibilità sono buone.

Il pubblico si aspettava qualcosa di un po' più serio... ma prima di criticare "Teddy Ruxpin 5", vedremo come sarà effettivamente il risultato finale.

TEDDY V, TI ASPETTIAMO!!!!!!!